lunedì 7 dicembre 2020

STEP#25: COSE PERSONALI

Buona sera cari lettori, in questo post vi mostrerò una piccola parte di me attraverso tre oggetti che rappresentano i 3 momenti della conoscenza: passato, presente e futuro.

PASSATO:

L'oggetto che ricorda il mio passato, che non è proprio un oggetto, è una caramella "Gocce Pino" che ha accompagnato tutta la mia infanzia, ogni giorno mio nonno quando veniva a prendermi a scuola mi portava sempre una di queste caramelle.





PRESENTE:
L'oggetto che meglio rappresenta il mio presente è il computer, che piano piano sto imparando ad usare perché prima di questa spiacevole situazione ero veramente una frana. Il computer è l'oggetto che più uso da qualche mese a questa parte e ci passo all'incirca 9-10 ore al giorno 




FUTURO:
L'oggetto che rappresenta il mio futuro è una cintura  di danza del ventre. E' una danza che ho imparato a conoscere da pochi anni ma che mi da tanta energia, positività e dona eleganza. "Rappresenta" il mio futuro perché la praticherò finché potrò.





Nessun commento:

Posta un commento

STEP#28: LA SINTESI FINALE

Buon giorno cari lettori, eccoci qui con il post conclusivo di questo percorso iniziato 3 mesi fa. In questa parte conclusiva è bene riprend...